lunedì 6 febbraio 2012

Torta al cocco e nutella



Ingredienti:
-200 gr di farina
-200 gr di cocco grattugiato
-4 uova
-200 gr di zucchero
-100 gr di burro sciolto
-1 bustina di lievito per dolci
-1 bicchiere di latte

-nutella 


Preparazione:
Sbattete le uova con lo zucchero.


Aggiungete un po'alla volta il burro fuso, la farina, il cocco ed infine il lievito sciolto nel latte.


Imburrate ed infarinate una tortiera e versatevi il composto. Utilizzando un cucchiaio aggiungete la nutella, così come in foto.


Infornate in un forno preriscaldato a 180 gradi e cuocete per circa 40 minuti.


Al termine della cottura, spalmate un pò di nutella sulla torta e cospargetela di farina di cocco.

15 commenti:

  1. cocco e nutella??buonissimo... ^^

    RispondiElimina
  2. torta fantastica e questo abbinamento e'supergoloso!

    RispondiElimina
  3. Troppo golosa questa torta, brava!Ciao

    RispondiElimina
  4. Che golosità!!!!!!!!!!!!!
    complimenti :P

    RispondiElimina
  5. ciao mi sono unita al tuo blog! spero ti faccia piacere!se ti va fai un giro sul mio!sono alle prime armi ma prometto che mi darò da fare! ciao!

    RispondiElimina
  6. Come si fa a resistere ad una fetta di torta con la nutella???? Io proprio non ce la faccio!!!!

    RispondiElimina
  7. Cocco e nutellaaaaa!!!! Io ci sto!!

    RispondiElimina
  8. Troppo buono, ma che dico... è favolosa questa torta!! Cocco e nutella insieme stanno una meraviglia!!! Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina
  9. Torta favolosa, concordo con Marifra, e ho del cocco da far fuori e questa è l'occasione per adottare la tua ricetta!!

    RispondiElimina
  10. Ciao! piacere di conoscerti.. guarda te che ricettina golosa mi trovo subito qui!! il cocco mi piace un sacco. golosissima con la nutella però! ti seguo
    ciao
    luisa

    RispondiElimina
  11. che golosità poi la nutella ummmm faccio spesso merende per il pm questa l'ha devo provare !!!mi sono appena unita al tuo blog passa anche tu dal mio grazie mille vita

    RispondiElimina
  12. Il sapore è tipo quello del Bounty...!Mitico!

    RispondiElimina
  13. cocco+nutella= creazione deliziosa eheh! sembra buonissima!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare? mi farebbe molto piacere =)

    RispondiElimina